TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO AGRETTODELLAGRO.IT

1. INTRODUZIONE

Il presente documento regola i termini e le condizioni di utilizzo del sito agrettodellagro.it (di seguito “Sito”), gestito da Agretto dell’Agro, con sede legale in VIA MIGLIARA 47 SX, Pontinia 04014, telefono +39 0773 164 6349, email info@agrettodellagro.it.

L’accesso e l’utilizzo del Sito comportano l’accettazione integrale delle presenti condizioni. Se non si accettano tali condizioni, si invita a non utilizzare il Sito.


2. OGGETTO

Il Sito offre informazioni, prodotti e servizi relativi alle attività di Agretto dell’Agro. I contenuti presenti sono di carattere informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza specifica o rapporto contrattuale tra l’utente e il titolare del sito.


3. ACCESSO AL SITO

L’accesso al Sito è consentito in via temporanea e Agretto dell’Agro si riserva il diritto di modificarne o sospenderne il funzionamento in qualsiasi momento senza preavviso. L’utente è responsabile di adottare tutte le misure necessarie per garantire il proprio accesso e si assume ogni responsabilità per l’utilizzo del Sito.


4. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti del Sito (testi, immagini, loghi, design, marchi, video, ecc.) sono di proprietà di Agretto dell’Agro o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi italiane ed europee sulla proprietà intellettuale.

L’uso non autorizzato dei contenuti del Sito, la loro riproduzione, modifica o distribuzione senza autorizzazione scritta del Titolare è vietato e potrà comportare azioni legali.


5. UTILIZZO DEL SITO E DEI SERVIZI

L’utente si impegna a:

  • Non utilizzare il Sito per scopi illeciti o fraudolenti;

  • Non violare i diritti di proprietà intellettuale o la privacy di terzi;

  • Non introdurre virus, malware o altri software dannosi;

  • Non cercare di accedere senza autorizzazione ad aree riservate del Sito.

Agretto dell’Agro si riserva il diritto di sospendere o bloccare l’accesso al Sito in caso di utilizzo improprio da parte dell’utente.


6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Il Sito è fornito “così com’è”, senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Agretto dell’Agro non garantisce che il Sito sia sempre disponibile o privo di errori.

In nessun caso il Titolare sarà responsabile per danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo del Sito.


7. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

L’utilizzo del Sito è regolato dalla Privacy Policy, consultabile qui. Gli utenti possono esercitare i propri diritti in materia di protezione dei dati contattando il Titolare all’indirizzo info@agrettodellagro.it.


8. MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI

Il Titolare si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito.

L’uso continuato del Sito dopo eventuali modifiche costituisce accettazione implicita delle nuove condizioni.


9. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o applicazione di queste condizioni, sarà competente in via esclusiva il Foro di Latina.


10. CONTATTI

Per qualsiasi richiesta o segnalazione, gli utenti possono contattare il Titolare ai seguenti recapiti:

  • Agretto dell’Agro

  • VIA MIGLIARA 47 SX, Pontinia 04014

  • Email: info@agrettodellagro.it

  • Telefono: +39 0773 164 6349